Residenza Lucrezio


Project Description

Residenza Lucrezio
Parabiago

Il nuovo complesso “residenza LUCREZIO” è un progetto di edilizia libera realizzato dalla Lum Libera Unione Mutualistica Soc. Coop,
in Classe energetica A3, costituito da tre edifici di tre piani fuori terra per un totale di 33 appartamenti con un piano interrato dedicato ad autorimesse, cantine, locali comuni e locali tecnici, in grado di offrire appartamenti con tipologie per ogni tipo di esigenza, dal bilocale al quadrilocale con tutti i bagni aerati naturalmente.
Si caratterizza per lo sfruttamento dell’energia geotermica, con un conseguente abbattimento di emissioni in atmosfera, a servizio principalmente dell’impianto di riscaldamento e raffrescamento ottimizzando l’uso delle risorse e garantendo un comfort di alto livello e un sensibile risparmio energetico.
Un elevato isolamento termico, il riscaldamento a pavimento con termoregolazione in ogni singolo locale degli appartamenti ed il raffrescamento con split idronici, testimoniano l’attenzione alla sostenibilità e alla qualità ambientale. Così come gli spazi comuni condominiali, i locali deposito biciclette sono la dimostrazione della cura riservata dal progetto alla qualità della vita e delle relazioni dei suoi abitanti.
La posizione sul territorio a poche centinaia di metri dal centro di Parabiago , in via Santa Maria/via Ottaviano, offre un’ampia gamma di servizi, dalla spesa quotidiana, ai bar/ristoranti, farmacie,scuole materne, primarie e secondarie, parchi pubblici e la stazione ferroviaria
sono tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti.
La posizione della città,  connessa con le principali arterie stradali, rende facilmente raggiungibili le principali autostrade in direzione Varese/Como e Milano. 


Per informazioni contattare:
roma@cooperativalum.it

Tel. 02 99051511 –  02 99057254
Prezzi a partire da 2.470€/mq
Inizio lavori previsto per fine Gennaio 2026

Questo si chiuderà in 0 secondi